Alumnia

/Alumnia
Alumnia2018-01-16T09:53:01+00:00
Chi sono gli Alumni?

Gli Alumni sono tutte le studentesse e gli studenti di “ieri”, cioè coloro che hanno frequentato le scuole preziosine in passato.

La nostra proposta è quella di creare una comunità in cui sia vivo ed in continua evoluzione il rapporto con la scuola tra ex-studentesse ed ex-studenti.

Ciascun membro di Alumnia riconosce l’attualità del proprio rapporto con la comunità scolastica e ne promuove una feconda ed efficace riattivazione in forme diverse, dall’organizzazione e creazione di informali occasioni di incontro, alla partecipazione e sostegno ai progetti che di volta in volta le scuole inaugurano, fino alla proposta di progettualità del tutto originali.

Il senso di appartenenza, e la testimonianza di ciascuno verso la comunità scolastica di cui continua a far parte sono il cuore di Alumnia.

Cognome
Stato
Città
Indirizzo postale
Autorizzazione

La informiamo che i dati personali da Lei forniti attraverso la compilazione della form presente nella pagina “Alumnia” saranno trattati, nei limiti normativamente previsti, per consentirle di comunicare con l’Associazione medesima.

Autorizzo